Foto di gruppo

Foto 1-2-3-4-5: Impianti di produzione “Co-products” dello stabilimento di Casteggio. Esempio di Economia Circolare: utilizziamo i residui di lavorazione della produzione dei lieviti per estrarne sottoprodotti utili, arrivando a produrre mangimi proteici per alimentazione animale e Sali ricchi di potassio per la concimazione dei campi. Sottoprodotti di alta qualità e naturali, perché ottenuti indirettamente dalla lavorazione del melasso di barbabietola.

Foto 6: Nuovo impianto di depurazione dello stabilimento di Casteggio. Esempio di attenzione agli aspetti ambientali: con il potenziamento del sistema di depurazione le acque scaricate dallo stabilimento presentano una qualità eccellente.

Foto 7: – Torre di raffreddamento – Manutenzione 2021 – We invest to grow – Nuova ventola della torre di raffreddamento.

Foto 8–9: Impianti di Cogenerazione dello stabilimento di Casteggio – Nuova turbina DLE per maggiore efficienza di generazione energetica e migliori parametri emissivi rispetto alla generazione precedente di turbine.